Il ds Angelozzi: 'Di Francesco? Senza offesa, ma è un tecnico non c'entra nulla col Frosinone'

Singapore News News

Il ds Angelozzi: 'Di Francesco? Senza offesa, ma è un tecnico non c'entra nulla col Frosinone'
Singapore Latest News,Singapore Headlines
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 17 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 72%

Parlando in conferenza stampa al termine del mercato estivo, il direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, si è soffermato su tanti temi.

:"Il mister lo conosco bene perché è stato un mio giocatore, mio allenatore a Sassuolo e con lui ho avuto la fortuna di andare in Europa League. Senza offesa è un allenatore non c'entra nulla col Frosinone, lo conosco come le mie tasche. È venuto per il rapporto che ha con me, poi gli ho fatto conoscere il presidente portandolo a cena. Siamo andati ad Acuto a cena in un ristorante che era anche chiuso, ha aperto solo per noi".

"Ora non so come andrà a finire l'annata - ha continuato Angelozzi - ma ci divertiremo perché attua un calcio molto propositivo come Grosso. Ha uno staff molto qualificato. Il preparatore atletico è un preparatore di livello internazionale. Le altre società vedono che abbiamo persone qualificate.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Singapore Latest News, Singapore Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Frosinone, il ds Angelozzi: 'Vi spiego com'è nato l'affare Reinier col Real Madrid'Frosinone, il ds Angelozzi: 'Vi spiego com'è nato l'affare Reinier col Real Madrid'Nel corso della conferenza stampa post mercato, il ds del Frosinone Guido Angelozzi ha parlato anche di come è nato l&39;affare Reinier con il Real Madrid:
Read more »

Angelozzi spiega l'asse Frosinone-Juventus: 'Barrenechea ci ha aiutati a convincere Kaio e Soulé'Angelozzi spiega l'asse Frosinone-Juventus: 'Barrenechea ci ha aiutati a convincere Kaio e Soulé'Il Frosinone e la Juventus hanno rinsaldato un'importante asse di mercato, nell'ultima estate di trattative, con gli arrivi in Ciociaria di.
Read more »

Angelozzi spiega l'asse Frosinone-Juve: 'Barrenechea ci ha aiutati a convincere Kaio e Soulé'Angelozzi spiega l'asse Frosinone-Juve: 'Barrenechea ci ha aiutati a convincere Kaio e Soulé'Il Frosinone e la Juventus hanno rinsaldato un'importante asse di mercato, nell'ultima estate di trattative, con gli arrivi in Ciociaria di.
Read more »

Frosinone, Angelozzi: 'Okoli mi ha fatto esultare, addio Boloca fondamentale. Renier? Vi racconto'Frosinone, Angelozzi: 'Okoli mi ha fatto esultare, addio Boloca fondamentale. Renier? Vi racconto'Parlando in conferenza stampa al termine del mercato estivo, il primo dal ritorno in Serie A del Frosinone, il direttore sportivo ciociaro Guido Angelozzi.
Read more »

Frosinone, Angelozzi: 'Okoli mi ha fatto esultare, addio Boloca fondamentale. Reinier? Vi racconto'Frosinone, Angelozzi: 'Okoli mi ha fatto esultare, addio Boloca fondamentale. Reinier? Vi racconto'Parlando in conferenza stampa al termine del mercato estivo, il primo dal ritorno in Serie A del Frosinone, il direttore sportivo ciociaro Guido Angelozzi.
Read more »

Frosinone, Angelozzi racconta il colpo Reinier: 'Ho chiesto a Braida. E ci ha parlato Kaio Jorge'Frosinone, Angelozzi racconta il colpo Reinier: 'Ho chiesto a Braida. E ci ha parlato Kaio Jorge'Nel corso dell'odierna conferenza stampa di casa Frosinone, Guido Angelozzi ha raccontato nel dettaglio i passi salienti della trattativa che ha.
Read more »



Render Time: 2025-08-21 20:03:05